logo villaggio esca

Listino villaggio

Di seguito il listino per le diverse soluzioni abitative disponibii nel villaggio. Guardale tutte o salta direttamente al listino che ti interessa cliccando sui link dell'elenco puntato di seguito riportato.


Listino monolocali

Periodo Chalet 3/4 Mono 3/4 Mono 3/4 spazio est. Pacchetto ristorazione*
26/05 - 09/06 329,00 371,00 399,00  15,00
09/06 – 30/06 383,00 434,00 483,00  15,00
30/06 – 14/07 525,00 546,00 616,00  20,00
14/07 – 04/08 630,00 644,00 700,00  20,00
04/08 – 11/08 854,00 959,00 1015,00  25,00
11/08 – 18/08 1085,00 1190,00 1246,00  25,00
18/08 – 25/08 854,00 959,00 1015,00  25,00
25/08 – 01/09 630,00 644,00 700,00  20,00
01/09 – 08/09 525,00 546,00 616,00  15,00
08/09 – 22/09 383,00 434,00 483,00 15,00

Listino chalet - bilocali

Periodo Chalet bilo 4 Chalet bilo 4 Spazio est Pacchetto ristorazione*
26/05 - 09/06 420,00 490,00  15,00
09/06 – 30/06 497,00 546,00  15,00
30/06 – 14/07 623,00 658,00  20,00
14/07 – 04/08 728,00 791,00  20,00
04/08 – 11/08 1085,00 1190,00  25,00
11/08 – 18/08 1288,00 1351,00  25,00
18/08 – 25/08 1085,00 1190,00  25,00
25/08 – 01/09 728,00 791,00  20,00
01/09 – 08/09 623,00 658,00  15,00
08/09 – 22/09 497,00 546,00  15,00

Listino chalet - villino - maxi

Periodo Villino / Chalet 5/6 Villino / Chalet 5/6 + Spazio est. Maxi Pacchetto ristorazione*
26/05 - 09/06 476,00 539,00 574,00  15,00
09/06 – 30/06 574,00 644,00 679,00  15,00
30/06 – 14/07 700,00 763,00 833,00  20,00
14/07 – 04/08 861,00 910,00 1015,00  20,00
04/08 – 11/08 1225,00 1365,00 1435,00  25,00
11/08 – 18/08 1365,00 1484,00 1575,00  25,00
18/08 – 25/08 1225,00 1365,00 1400,00  25,00
25/08 – 01/09 826,00 910,00 1015,00  20,00
01/09 – 08/09 672,00 763,00 833,00  15,00
08/09 – 22/09 560,00 644,00 679,00  15,00

La formula residence consiste nell'affitto di un alloggio con angolo cottura attrezzato.

*Il pacchetto colazione + cena include le bevande che consistono in acqua e ¼ di vino per ogni commensale adulto, tutte le altre bevande, caffè, digestivi e dessert se non inclusi nel menù giornaliero sono da considerarsi extra.

*Il servizio offerto con il pacchetto colazione + cena non è un trattamento di ½ pensione, viene semplicemente data la possibilità ai nostri ospiti di usufruire della colazione e della cena ad un prezzo convenzionato, pertanto, non è previsto il servizio di pulizia e di cambio biancheria, che sono da considerare extra che si possono avere su richiesta al momento della prenotazione.

*I bambini da 0 a 3 anni non pagano, i bambini da 3 a 9 anni pagano il 50%

EXTRA COSTI OBBLIGATORI

TIPO ALLOGGIO

PREZZO

pulizie finali

Mono/Bilo

€ 70,00

cauzione obbligatoria

Mono/Bilo

€ 100,00

 

EXTRA COSTI FACOLTATIVI

TIPO SERVIZIO

PREZZO

Biancheria da letto

(per persona)

€ 8,00/fornitura

Biancheria da bagno

(kit per persona)

€ 8,00/fornitura

Letto aggiunto (ove possibile)

(giornaliero) mag-giu-set/lug/ago

€ 15,00/20,00/25,00

PRENOTAZIONI - Le prenotazioni per soggiorni in appartamenti possono essere effettuate per periodo di minimo una settimana, con inizio e fine del soggiorno sempre al sabato. Nella richiesta di prenotazione dovrà essere indicata la combinazione di soggiorno prescelta, il periodo e il numero esatto delle persone, compreso i bambini.

PAGAMENTO - La prenotazione si intende valida al versamento della caparra pari al 30% dell'importo; il saldo e la cauzione (a titolo di deposito) verranno versati al momento dell'ingresso. La cauzione verrà restituita alla partenza, dopo il controllo dell'appartamento al netto di eventuali rotture.

ALLOGGIO - Verrà messo a disposizione al sabato dalle ore 16 alle ore 19.30 e dovrà essere lasciato libero entro le ore 9 dell'ultimo giorno indicato nella prenotazione. Eventuali reclami vanno riferiti immediatamente sul posto. Il parcheggio è per n. 1 autovettura per alloggio (autovettura, oltre la prima €5,00 giornalieri)

Eventuali arrivi in ritardo o partenze anticipate, rispetto ai periodi prenotati, non danno diritto a riduzioni di prezzo comportando l’addebito dell’intero importo per il periodo riservato. In mancanza di una qualsiasi comunicazione in merito ad un ritardo nell’arrivo l’alloggio sarà mantenuto a disposizione fino alle ore 24:00 del giorno di arrivo, dopodiché sarà a disposizione di nuovi clienti.