Villaggio vacanza


Al centro di Marina di Camerota, a pochi passi dalla spiaggia delle Barche, sorge il villaggio Esca. Immerso nel verde del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, la struttura è praticamente tra le poche dove gli ospiti hanno la possibilità di muoversi senza utilizzare alcun mezzo per raggiungere, nel raggio di 100 metri, tutte le comodità necessarie. Gli alloggi, con caratteristiche differenti tra loro, sono ideati per soddisfare qualsiasi esigenza e dotati di tutti i comfort necessari. Il concept gestionale tutela in pieno la tranquillità, garantendo agli ospiti un soggiorno senza vincoli organizzativi e in totale autonomia.

Il Villaggio Esca è la struttura adatta per trascorrere una vacanza all’insegna delle esperienze e delle nuove avventure lungo la Costa del Cilento. Dal porto, situato praticamente a ridosso del villaggio, si può scegliere di intraprendere varie attività, volte alla scoperta dell’Area Marina protetta degli Infreschi e della Masseta e del grande patrimonio naturalistico compreso tra la foce del fiume Mingardo e Cala Marcellino. I pescatori del posto saranno ben lieti di condurre gli ospiti a bordo delle tipiche imbarcazioni tra anfratti e insenature che custodiscono storie leggendarie e racconti millenari. Dall’altro lato ci saranno gli esperti conoscitori del territorio, le guide pronte a prendervi per mano e portarvi lungo i percorsi naturalistici più suggestivi del Sud Italia, dal mare alle pendici del monte Bulgheria.

Sarà molto semplice lasciarti conquistare da un paesaggio unico nel suo genere, per vivere un autentico susseguirsi di avventure nuove, tra paesaggi incontaminati e scenari mozzafiato.

Villaggio Camping Esca
Via Lungomare Trieste 115,
Marina di Camerota, Salerno
google map
Contatti
info@villaggioesca.it
tel.: +39 0974 932352
whatsapp: 392 8226909
Info utili
p.iva 04573140656
privacy
regolamento
Privacy Policy Cookie Policy