Regolamento interno


1. Per la prenotazione è richiesta la somma anticipata al 30% dell’importo totale da inviare entro 1 settimana dalla conferma telefonica o postale tramite copia del del versamento eseguito o tramite ricezione di un vaglia postale per la prenotazione. Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato al momento dell'arrivo all’arrivo al Villaggio.

2. In caso di rinuncia la caparra verrà rimborsata al 50% solo se perverrà la disdetta per raccomandata 60 giorni prima della data di inizio soggiorno. Dopo tale data , nessuna restituzione. Non si accettano sostituzioni di prenotazioni. Dopo 24 ore di ritardato arrivo, se non perverranno comunicazioni, la Direzione si riterrà autorizzata ad annullare la prenotazione.

3. Si accettano contanti, assegni circolari, carte di credito, bancomat. No cambio assegni.

4. E’ a cura della Direzione assegnare il numero della struttura da occupare, in base alla scelta della tipologia effettuata dagli ospiti al momento della prenotazione e in base a motivi legati al periodo prenotato.

5. All’arrivo ciascun ospite è tenuto a presentarsi in Direzione e a consegnare un documento validi d’identità per la relativa registrazione di legge e con la stessa autorizza il Villaggio Esca al trattamento dei dati personali a norma della legge 675/96 sulla tutela della Privacy.

6. Il giorno dell’arrivo le abitazioni saranno disponibili dalle ore 16,00 mentre il giorno della partenza dovranno essere liberate entro le ore 9,00.

7. Nell’interesse degli ospiti, l’accesso al Villaggio è esclusivamente riservato ai Soci prenotati, per questo motivo tutti i Soci indosseranno obbligatoriamente il braccialetto identificativo del Villaggio consegnato all’arrivo e applicheranno sul cristallo dell’auto l’adesivo con l’apposito contrassegno del Villaggio.

8. Le visite di parenti o amici, eccezionalmente e preventivamente autorizzate dalla Direzione, sono gratuite fino ad un massimo di 1 ora. Dopo tale termine verrà applicata la tariffa giornaliera di soggiorno. Inoltre il visitatore dovrà lasciare un documento valido d’identità presso la Direzione. Non sono consentite le visite il Sabato e la Domenica.

9. Gli uffici della Direzione sono aperti dalle ore 9,00 alle ore 13,00 a dalle ore 16,30 alle ore 20,00.

10. Non sono ammessi minorenni se non accompagnati e autorizzati dai genitori.

11. Gli animali di piccola taglia sono ammessi in numero limitato e solo se autorizzati dalla Direzione al momento della prenotazione e non possono essere portati nelle aree comuni del Villaggio e sulla spiaggia. I proprietari sono obbligati   presentare la tessera di vaccinazione e sono responsabili di eventuali danni a persone o cose. E’ vietato lasciare gli animali liberi all'interno della struttura, per la sicurezza degli altri ospiti, è  obbligatorio inoltre l’uso di palette e buste per la pulizia degli stessi.

12. I Signori Ospiti dovranno avere cura degli oggetti di loro proprietà, la Direzione non è responsabile di eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti, salvo che per gli oggetti o dei soldi affidati ad essa e accettati in consegna con rilascio di ricevuta.

13. In base alle vigenti norme, legge 626 “Servizi di prevenzione e infortuni e sicurezza sul lavoro” si fa presente che la Responsabilità della Direzione nella fornitura di energia elettrica sono limitate al punto di allaccio alla rete. Si fa assoluto divieto agli ospiti di effettuare modifiche o interventi sull’impianto elettrico. Le inosservanze investono la responsabilità civile e penale dell’ospite.

14. Si pregano i gentili ospiti di avere cura dell’alloggio e di lasciarlo pulito il giorno della partenza, in particolar modo servizi, cucina e stoviglie, e di non alterare la disposizione dell’arredamento. I rifiuti vanno depositati negli appositi bidoni dopo le ore 22,00.

15. Sono rigorosamente proibiti rumori molesti. Il silenzio deve essere rispettato dalle ore 14,00 alle 16,00 e dalle 24,00 alle 8,00. Nei rimanenti orari moderazione. Le autovetture negli orari del silenzio non possono circolare all’interno del Villaggio.

16. Le autovetture (esclusivamente 1 per ogni unità abitativa) devono essere parcheggiate nello spazio indicato dalla Direzione. Per le strade interne del Villaggio è proibito circolare a più di 10 km all’ora. La Direzione non è responsabile di eventuali furti o danni delle autovetture verificatesi all’interno del Villaggio.

17. Le offerte e le promozioni sui prezzi di listino, eventualmente presentate dal Villaggio, annullano e sostituiscono tutte le offerte precedenti e non hanno valore retroattivo.

18. Le immagini pubblicitarie sono solo a scopo illustrativo, gli appartamenti potrebbero subire delle lievi modifiche.

19. La permanenza al Villaggio implica la piena accettazione del presente regolamento. Allo stesso potranno essere aggiunte eventuali nuove norme che la Direzione riterrà opportuno al fine di migliorare l’organizzazione e il funzionamento del complesso.

Ogni Villaggio ha una propria gestione e una Direzione atta a ricevere reclami e suggerimenti. Qualsiasi evento inconsueto che disturbi comunque il buon funzionamento del Club , deve essere immediatamente segnalato alla Direzione che a suo giudizio , per la mancata osservanza di tali norme ed un comportamento che danneggi l’armonia del Club, potrà comportare l’allontanamento dal Villaggio, come ospite indesiderato.

IL VILLAGGIO ESCA AUGURA BUONE VACANZE!

Regolamento


Villaggio Camping Esca
Via Lungomare Trieste 115,
Marina di Camerota, Salerno
google map
Contatti
info@villaggioesca.it
tel.: +39 0974 932352
whatsapp: 392 8226909
Info utili
p.iva 04573140656
privacy
regolamento
Privacy Policy Cookie Policy